ManuelaHatha Yoga

    Insegno e pratico yoga a Roma, coniugando i principi della tradizione più classica dello yoga con le esperienze personali di vita, in un unico armonico flusso.

    Nel 2003 mi sono laureata in psicologia del lavoro e delle organizzazioni a “La Sapienza di Roma” per poi frequentare un Master a Parigi in psicologia ambientale.

    Poi un’ernia del disco ed un saggio consiglio parigino, mi hanno portata nel 2005 sul mio primo tappetino davanti alla maestra Olga Nicodemi; in una lezione in cui si parlava di dharma, ho capito che lo yoga sarebbe stato il mio cammino.

    Lo yoga ha aiutato il mio corpo a guarire ma, più di ogni altra cosa, mi ha resa consapevole del mio respiro, della mia energia e della mia unicità. E di questo sono profondamente grata a tutti i maestri e le maestre spirituali che ho avuto la fortuna di incontrare e che con amore e pazienza mi guidano in questo cammino di luce e di pace.

    Sono una mamma felice di due bimbi felici e dopo la loro nascita ho sentito con forza e chiarezza una spinta ad insegnare e restituire ciò che mi era stato donato. Così nel 2016, dopo 2 anni di Master, mi sono diplomata come insegnante di yoga presso l’Istituto di Scienze Umane a Roma.

    Sempre nel 2016 ho frequentato il corso di formazione insegnante di yoga bimbi col metodo delle carte di luce del piccolo yogi presso l’associazione Mata Devi di Ananada yoga  a Rignano Flaminio. A luglio ho concluso una serie di 8 incontri di yoga bimbi presso il Gianicolo Country Club a Roma.

    Om Shanti

    Contattaci

    Inviaci un messaggio e ti riconnetteremo quanto prima! Grazie!

    Not readable? Change text. captcha txt