AlessandroAnanda Yoga

    Mi chiamo Alessandro Gunnella. In adolescenza mi sono avvicinato alla Meditazione Trascendentale, che ho avuto l’opportunità di imparare dal prof. Mario Brunetti, allievo diretto di Maharishi Mahesh Yogi.

    Praticando i 5 Riti tibetani (esercizi fisici per il risveglio dell’energia dei chakra) e la meditazione ho scoperto il suono e il potenziale delle campane tibetane, per poi decidere di approfondire il loro impiego a fini terapeutici. Mi sono quindi formato sulle tecniche di massaggio sonoro trasmesse dal maestro Thonla Sonam.

    Determinante è stata però la lettura di Autobiografia di uno Yogi, di Paramahansa Yogananda, i cui insegnamenti hanno determinato una vera e propria svolta di vita, fino alla scelta del discepolato e degli studi presso l’AYTT (Ananda Yoga Teacher Training), Accademia europea di formazione per l’insegnamento dell’Ananda yoga, seguendo il sentiero tracciato dal Maestro Yogananda.

    Attualmente insegno Ananda yoga e gli Esercizi di ricarica, un sistema di tecniche di ricarica energetica dall’alto potenziale benefico, parte centrale dell’eredità lasciataci da Paramahansa Yogananda.

    Contattaci

    Inviaci un messaggio e ti riconnetteremo quanto prima! Grazie!

    Not readable? Change text. captcha txt